IMPIANTI DI SICUREZZA

SIER è specializzata nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti per la sicurezza attiva e passiva rivolgendosi prevalentemente al settore bancario ed industriale, militare, ospedaliero ed artistico-culturale.

impianti allarme
Videosorveglianza TVCC
Antifurto Interrato Invisibile
Preallarme esterno
controllo accessi

Impianto Allarme

I nostri sistemi di allarme via radio, via filo o ibridi sono in grado di proteggere l’ambiente dal furto e dalla rapina grazie anche all’invio ai dispositivi smartphone e tablet con notifiche push in caso di allarme e avvisando contemporaneamente le forze dell’ordine.

La protezione interna riguarda: sensori volumetrici di movimento, nebbiogeno (nebbia di sicurezza), telecomandi e pulsanti SOS e antirapina, mentre i sistemi perimetrali interessano: sensori di apertura su porte e finestre, rilevatori di urto su infissi e grate, sensori a tenda per porte e finestre, barriere attive per porte e finestre e sensori sismici di urto su pareti.

I sistemi di allarme senza fili rappresentano una soluzione di semplice e rapida installazione e vanno a fornire sicurezza in quegli ambienti dove non sono presenti predisposizioni filari e dove non è possibile fare tracce.

Videosorveglianza TVCC

La sigla TVCC sta ad indicare impianti conTelevisione a Circuito Chiuso” e, nello specifico, caratterizza l’uso di telecamere che trasmettono il segnale video/audio a specifici monitor e/o videoregistratori.

Questo tipo di impianti viene normalmente utilizzato in aree che devono essere altamente controllate, come aeroporti, stazioni, banche, prigioni e basi militari.

Tali impianti sono attivi tutto il giorno e sono dotati di particolari telecamere che si distinguono da quelle utilizzate per riprese amatoriali. Si caratterizzano inoltre per essere estremamente sensibili alla luce e sono molto precise anche in situazioni di luce contraria.

Antifurto Interrato Invisibile

Il sistema di antifurto interrato invisibile garantisce la massima sicurezza negli ambienti esterni sia residenziali che industriali.

Tale sistema è in grado di rilevare la presenza di estranei con esattezza e senza falsi allarmi, non è visibile e si integra in ogni ambiente, offrendo così un alto livello di sicurezza. Il sistema interrato è in grado infatti di rilevare la presenza di un intruso con esattezza e in totale assenza di falsi allarmi, è invisibile e si integra in tutti gli ambienti.

Grazie all’unità di analisi, possiamo elaborare i segnali dei rivelatori e ne possiamo regolare la sensibilità. Questo permette di tollerare animali domestici e altri elementi che potrebbero causare falsi allarmi. Tra i vantaggi di questo sistema abbiamo la rilevazione invisibile, un basso impatto estetico ed elevata sensibilità ed infine l’immunità dai falsi allarmi e l’assenza di manutenzione sui sensori.

Preallarme Esterno

Un sistema di allarme evoluto deve essere in grado di intervenire prima che un intruso possa danneggiare gli infissi della tua abitazione o azienda.

I rilevatori da esterno sono in grado di anticipare la condizione di allarme durante un furto. Grazie ad esse, si possono generare allarmi acustici o accendere le luci del giardino, dissuadendo così dal commettere il furto. I rilevatori possono essere installati sia in modalità cablata che senza fili.

Sono inoltre dotati di ottiche anti-mascheramento, accelerometri e tecnologie che ne impediscono la manomissione. Le soluzioni per esterno sono: barriere infrarossi e microonde, volumetrici tripla tecnologia (PIR+MW), Perimetrale interrato invisibile, sensori avanzati tecnologia Radar e sensori di movimento da esterno.

Controllo Accessi

Il sistema di controllo degli accessi garantisce proprietà univoche per ogni utente, limitando così l’accesso all’interno dell’edificio e determinando periodi, giorni o fasce orarie associabili ad ogni area dell’edificio.

Tale sistema gestisce uno o più varchi in cui gli utenti, se abilitati, possono passare la tessera sul lettore o accedere con impronta digitale se il lettore è biometrico. Le telecamere forniscono inoltre un riscontro visivo all’utente che, abbinandolo ad un riconoscimento facciale, sono in grado di permettere o impedire l’accesso a una persona che non corrisponde all’identikit del proprietario.

GLI ALTRI SERVIZI

Impiantistica

SCOPRI

Costruzioni e ristrutturazioni

SCOPRI

Facility Management

SCOPRI

Vuoi maggiori informazioni sui servizi che possiamo realizzare per la tua casa e per la tua attività?

CONTATTACI