FACILITY MANAGEMENT

Il Facility Management è un processo volto alla progettazione, implementazione e controllo delle attività aziendali riconosciuto dalla Normativa Europea UNI EN 15221.

Tramite queste attività, gli edifici e i servizi necessari per il supporto e per facilitare le attività di un’azienda vengono individuati, analizzati ed erogati per poter fornire un elevato livello di servizio e per riuscire a creare un ambiente di lavoro qualitativamente elevato, mantenendo però un occhio di riguardo nei confronti della spesa effettuata.

L’approccio adottato dai Facility Manager di SIER è un approccio integrato, che mira ad aumentare l’efficacia organizzativa, per far sì che l’azienda sia in grado di essere maggiormente efficiente e possa adattarsi con facilità e rapidità al mercato in cui opera.

L’approccio adottato dai Facility Manager di SIER è un approccio integrato

Mira ad aumentare l’efficacia organizzativa, per far sì che l’azienda sia in grado di essere maggiormente efficiente e possa adattarsi con facilità e rapidità al mercato in cui opera.

Ambito Strategico

Tutto ciò che riguarda le decisioni relative alla gestione e al reperimento di servizi.

Ambito Analitico

Comprensione delle necessità dei clienti in merito ai servizi, al controllo dei risultati di gestione e di efficienza nell’erogazione del servizio.
Aspetto fondamentale per il conseguimento degli obiettivi aziendali.

Ambito Operativo

Gestione e coordinamento dei servizi nel loro complesso, dalla definizione di sistemi e procedure all’implementazione e reingegnerizzazione dei processi di erogazione.

I MARCHI UTILIZZATI

GLI ALTRI SERVIZI

Impiantistica

SCOPRI

Costruzioni e ristrutturazioni

SCOPRI

Vuoi maggiori informazioni sui servizi che possiamo realizzare per la tua casa e per la tua attività?

CONTATTACI